Galleria STILL Fotografia, Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 11, 20136 MILANO, ottobre 2023
@Viviana Perghem

Pontedera, PI, novembre 2017
@Massimo Giovannini

PER CHI VOLESSE ORGANIZZARE UNA TAPPA,
qui sotto riportiamo lo schema minimo necessario per poter realizzare una performance in uno “spazio libero”, con una postazione di tatuaggio. In questa impostazione, le eventuali esposizioni possono essere fatte in maniera molto limitata sulle eventuali pareti libere presenti attorno alle postazioni tatuaggio e fotografia.
Il numero minimo di persone da tatuare e ritrarre per ogni evento è di 40 persone, il numero massimo di ritratti effettuabili in una giornata è di 100.
Dal nostro storico, un/una tatuatore/tatuatrice in una giornata di otto ore, riesce a realizzare circa 40 tatuaggi. Quando la partecipazione raggiunge la quota massima di 100 persone saranno necessarie almeno tre postazioni tattoo.
In ogni caso, in fase organizzativa, è importante preparare una lista di prenotazioni, al fine di evitare lunghe attese dei partecipanti.

È altrettanto importante verificare anticipatamente gli eventuali adempimenti igienico-sanitari a cui ottemperare.

NB

AL MOMENTO DELLA CONFERMA, VERRA’ RICHIESTA (A CHI ORGANIZZA) UNA CAPARRA MINIMA DI €300*, A TITOLO DI RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO, VITTO ED ALLOGGIO LADDOVE NECESSARIO. TALE CAPARRA VERRA’ RESITUITA AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO RICHIESTO DI PARTECIPANTI (40)

*L’IMPORTO POTRA’ VAFRIARE IN BASE ALL’UBICAZIONE GEOGRAFICA DELL’EVENTO. I 300€ SONO INDICATIVI PER TUTTO IL NORD/CENTRO ITALIA.

SE FOSTE INTERESSATE/I A REALIZZARE UN EVENTO, SCRIVETECI A info@intheblink.org

O CHIAMATECI AL:

335.7733760

331.2240681

Il progetto si articola in una o più giornate consecutive, dove le persone che decidono di partecipare, si sottopongono ad una sessione di tatuaggio, da 1 a 4 X, ed ad un ritratto fotografico composto da 2 fotografie singole, una del volto della persona ed una del tatuaggio stesso. Ad ogni partecipante verrà preventivamente richiesto di firmare una liberatoria per l’utilizzo del dittico realizzato (oltre che per il tatuaggio), il file del dittico verrà inviato nel giro di qualche settimana. Ad ogni partecipante verrà anche richiesto un sostenibile contributo economico per le spese di produzione.
Contestualmente, negli spazi che lo consentono, sarà presente anche una mostra fotografica, che racconta il percorso del progetto fin qui intrapreso, attraverso l’esibizione di immagini di varie dimensioni.


The project develops over one or more consecutive days, where the people who decide to participate undergo a tattoo session, from 1 to 4 X, and a photographic portrait, composed of 2 single photographs, one of the person's face and one of the tattoo itself. Each participant will be asked to sign a release form in advance for the use of the photographic diptych created (as well as for the tattoo), the diptych file will be sent within a few weeks. At the same time, if the location  will allow it, there will also be a photographic exhibition, which tells the story of the project undertaken so far, through the exhibition of images of various sizes.

Galleria 00A Merano, novembre 2021
@Christian Martinelli

Here below we show the minimum scheme necessary to host a performance in an "open space", with one tattoo station. In this setting, the photo exhibition could be made in a very limited way, using any free walls present around the tattoo and photography stations. 
In our history, a tattoo artist manages to create around 30-40 tattoos in one day, so it is very important, during the organization of the event, to prepare a booking list, in order to avoid long waits for the participants. In the case of multiple tattoo stations, the maximum number of portraits that can be made in one day is 100. 

IF YOU ARE INTERESTED IN HOSTING AN EVENT, PLEASE CONTACT US AT info@intheblink.org 

OR CALL US AT:

+39 335.7733760

+39 331.2240681

D.D. - 0409/4000

L.G. - 0007/4000

M.A. - 0227/4000

L.C. - 0266/4000

T.A. - 0088/4000

D.T. - 0862/4000