PER CHI VOLESSE ORGANIZZARE UNA TAPPA,
qui sotto riportiamo lo schema minimo necessario per poter realizzare una performance in uno “spazio libero”, con una postazione di tatuaggio. In questa impostazione, le eventuali esposizioni possono essere fatte in maniera molto limitata sulle eventuali pareti libere presenti attorno alle postazioni tatuaggio e fotografia.
Il numero minimo di persone da tatuare e ritrarre per ogni evento è di 40 persone, il numero massimo di ritratti effettuabili in una giornata è di 100.
Dal nostro storico, un/una tatuatore/tatuatrice in una giornata di otto ore, riesce a realizzare circa 40 tatuaggi. Quando la partecipazione raggiunge la quota massima di 100 persone saranno necessarie almeno tre postazioni tattoo.
In ogni caso, in fase organizzativa, è importante preparare una lista di prenotazioni, al fine di evitare lunghe attese dei partecipanti.
È altrettanto importante verificare anticipatamente gli eventuali adempimenti igienico-sanitari a cui ottemperare.
NB
AL MOMENTO DELLA CONFERMA, VERRA’ RICHIESTA (A CHI ORGANIZZA) UNA CAPARRA MINIMA DI €300*, A TITOLO DI RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO, VITTO ED ALLOGGIO LADDOVE NECESSARIO. TALE CAPARRA VERRA’ RESITUITA AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO RICHIESTO DI PARTECIPANTI (40)
*L’IMPORTO POTRA’ VAFRIARE IN BASE ALL’UBICAZIONE GEOGRAFICA DELL’EVENTO. I 300€ SONO INDICATIVI PER TUTTO IL NORD/CENTRO ITALIA.