40.000 uccisi ogni anno nelle perreras, solo in Spagna.
40.000 avvelenati ogni anno, solo in Italia.
40.000 abbandonati ogni estate, solo in Francia.
40.000 costretti a combattere, solo negli Stati Uniti.
Cani.
Come quelli di “Cerbero”, del parcocanile di Magnago.
Cani morsicatori, costretti a combattere, condannati ad essere cattivi per forza.
Per sostenere questi compagni a quattro zampe, chiediamo aiuto a voi che avete scelto di combattere per passione affinché ogni cerbero smetta di essere guardiano dell’inferno e diventi finalmente semplicemente un cane!
IN THE BLINK OF AN EYE, progetto internazionale di arte contemporanea e artivismo è felice di mettersi a servizio di questa causa, dando la possibilità a chi parteciperà di tatuarsi una di quelle quarantamila piccole X che Alfredo Meschi ha tatuate su tutto il suo corpo e di farsi ritrarre dal fotografo Massimo Giovannini. Entrerete così a far parte di una community che si sta diffondendo in tutto il mondo.
Chi non vorrà o potrà tatuarsi, avrà comunque la possibilità di conoscere meglio questo progetto, di assistere in anteprima alla proiezione del trailer del cortometraggio ad esso dedicato e di aiutarci a sostenere i nostri compagni a quattro zampe.
Vi aspettiamo in massa Domenica 30 Luglio, dalle ore 17 alle 23 presso 0586 Garage, in Via dei Pelaghi n.184
Vi consigliamo di fissare un orario per il vostro tatuaggio per evitare lunghe attese: scriveteci su whatsapp: 3312240681 o su progettoblink@gmail.com